14 Marzo 2010
Dalla 62 alla 68 edizione, Camelot si è occupato delle progettazione dell’immagine della fiera più prestigiosa – la Fiera Internazionale della Pesca- organizzata ogni anno dall’Ente Regionale Fieristico. La comunicazione di una manifestazione è molto complessa ed articolata. Due sono i pubblici a cui si rivolge: in primis gli operatori del settore interessati ad esporre i propri prodotti e servizi, e in seconda fase il pubblico finale composto dal grande pubblico o operatori tecnici.
Oltre ad un marchio, che rimarrà invariato nelle varie edizioni, è quindi necessaria un’immagine pubblicitaria capace di rinnovarne l’interesse annualmente. Normalmente applicata a folder/cartellina per mailing, modulistica, spazi pubblicitari e sito web, si applica poi successivamente a campagne affissione e stampa, radio, materiale da sala, inviti, biglietti, gadget, ecc.
[easyrotator]erc_71_1363283765[/easyrotator]
Tag: brochure, camelot, campagna affissione, campagna stampa, campagna web, cartolina, depliant, folder, immagine, inviti, newsletter, pagina pubblicitaria, poster, volantinaggio
© 2024 Camelot partner_comunicativi / P. IVA 02718510429