23 Ottobre 2011
Idee chiare, non c’è che dire. I titolari di questa azienda emergente avevano idee molto precise su quello che volevano, sul marchio per rappresentare la loro azienda e sullo stile da dare al loro vino. Dopo una doverosa ricerca sul mercato e concorrenza ci siamo occupati della progettazione del marchio per la creazione dell’immagine istituzionale della cantina. Il marchio è stato ricavato dal monogramma delle iniziali dell’azienda a cui sono state aggiunte simpatiche citazioni sul loro significato; al marchio è stato abbinato logotipo composto da un font di antica tradizione.
Dopo questa prima fase ci siamo poi dedicati allo studio packaging, richiesto nella versione di linea di prodotto, rispondendo alle richieste di uno stile rigoroso e formalmente semplice con citazioni al linguaggio statunitense. E’ nata così una linea di etichette capace di presentare i vini con rigore, personalità ed eleganza.
Tag: agricoltura, imballaggi, marchio, packaging, vino
© 2024 Camelot partner_comunicativi / P. IVA 02718510429