29 Luglio 2014
La promozione del vino viene spesso affidata a campagne stampa su riviste di settore, ma molto possono fare anche attività di merchandising che possono fare la differenza all’atto della scelta dell’acquisto. Presso enoteche, ristoranti e wine bar è frequente trovare messaggi che ti invitano a degustare determinati prodotti sempre all’insegna della raffinatezza e del buon gusto.
Cartelli vetrina o piccoli display a tavolo possono catturare l’attenzione e indurre il cliente ad una prima degustazione, a cui sicuramente ne seguiranno svariate altre.
Altra utile iniziativa in occasione di eventi, quali meeting, fiere, open day ecc. è quello di arricchire il corner con dei banner roll up di facile trasporto, capaci di focalizzare l’attenzione sull’azienda, un prodotto o su un una particolare linea di vini. Pratici, facili e veloci da montare sono un mezzo ideale per comunicare grazie ad ampie superfici che non passano inosservate.
Tag: agricoltura, cartello vetrina, depliant, display, merchandising, vino
© 2024 Camelot partner_comunicativi / P. IVA 02718510429